Come posso contenere i costi dell’investimento?

Vuoi contenere al massimo i costi dell'investimento? Ge-Soft ti offre la vantaggiosa soluzione del "Noleggio operativo a costo pagina".

La Formula NOLEGGIO è la vantaggiosa soluzione per rinnovare il tuo parco stampanti (multifunzioni, copiatrici, fax) in tempi brevi e senza essere gravati della proprietà dei beni. Con questa esclusiva formula finanziaria puoi finalmente pianificare, tenere sotto controllo e ridurre i costi di copiatura e di stampa nella tua azienda.

Una volta individuate le esigenze di stampa annuali della tua azienda, Ge-soft ti aiuterà nella scelta della soluzione più vantaggiosa, pratica, economica. E ti proporrà l’innovativa formula del noleggio, che garantisce il rinnovo delle tue apparecchiature di stampa, una assistenza puntuale, una manutenzione efficiente, un approvvigionamento costante dei materiali di consumo e tutto il supporto specialistico necessario.

Il noleggio è solitamente consigliato per qualsiasi azienda in quanto:

Offre certezza dei costi eliminando tutti quelli non programmabili.

Riduce i costi operativi, elimina il rischio dell’obsolescenza e del deprezzamento delle attrezzature (il contratto offre la possibilità di avere sempre la fotocopiatrice e/o stampante multifunzione tecnologicamente più avanzata).

Non incide sulla liquidità aziendale.

Genera cassa nell'esercizio (cessione dei cespiti al fornitore).

Offre un’estrema semplicità amministrativa (sono previste poche fatture all'anno, a seconda del tipo di contratto).

Permette di avere un unico interlocutore in grado di offrire la più ampia copertura di assistenza del mercato.

Offre la massima flessibilità in quanto il numero di copie viene considerato annualmente e vi permette quindi di compensare picchi di lavoro con eventuali periodi di bassa produttività.

I commenti sono chiusi